Calcio Lecce 

Da domani in vendita i biglietti per Frosinone-Lecce

Quelli del Settore Ospiti disponibili solo per i residenti in Puglia al costo di 35 euro.

L’U.S. Lecce comunica che la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara di campionato di Serie A 2023/'24 Frosinone-Lecce, in programma domenica 03 marzo alle ore 15:00, sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di martedì 27 febbraio. Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

Prezzo Tagliandi:
Il costo di un singolo tagliando è di € 35,00. Per il Settore Ospiti è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. I bambini fin a 2 anni compiuti hanno accesso gratuito senza tagliando.

Punti Vendita:
- ONLINE circuito Vivaticket
- Punti vendita Vivaticket

Restrizioni per la vendita del Settore Ospiti
L’acquisto del settore Ospiti è consentito ai soli residenti nella Regione Puglia. In ottemperanza alla vigente normativa è previsto che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore. Non è concesso il cambio nominativo.

Introduzione striscioni:
Eventuali richieste di introduzione e/o esposizione all’interno dell’impianto sportivo di striscioni (anche temporanei), coreografie, bandiere e bandieroni, tamburi e megafoni dovranno essere inviate a slo@frosinonecalcio.com non oltre martedì 27 febbraio ore 10 compilando il modulo disponibile al seguente link: https://www.frosinonecalcio.com/tifosi-regolamento-striscioni/
corredato di documento di identità del richiedente e scheda tecnica del materiale di composizione in caso di striscione o bandieroni. Eventuali richieste incomplete non saranno prese in esame e valutate dal GOS.

Come arrivare al “Benito Stirpe” dall’autostrada: all’uscita del casello, svoltare a sinistra e prendere via dei Monti Lepini/SS156 (700 m). Al semaforo, svoltare a sinistra e prendere via Valle Fioretta. Procedere da via Valle Fioretta verso via Madonna delle Rose (450 m). Continuare su via Selva Casarino (120 m). Svoltare a destra e prendere via Caravaggio (500 m). Svoltare a sinistra e prendere via Michelangelo ( 750 m). Impegnare la rotonda in senso opposto procedendo sul lato sinistro della carreggiata. Alla rotonda successiva, proseguire mantenendo la sinistra su viale Olimpia (150 m). Accedere all’interno del “Palazzetto dello Sport”.


Potrebbeinteressarti


Paola Vella nuovo presidente della Toma Maglie

La dirigente annuncia il suo ritorno nel club giallorosso dopo 5 anni trascorsi tra Nardò, Gallipoli, Ugento e Manduria insieme all'insediamento di una nuova società ed il ritorno al Tamborino Frisari.