Calcio Lecce Us Lecce, panchine under 16 e under 15 affidate a Mazzeo e Chevanton La comunicazione da parte della società 09/08/2021 Meno di un minuto L’U.S. Lecce comunica che, dopo aver affidato le panchine delle formazioni Primavera 1 e Under 17 rispettivamente a mister Vito Grieco e a mister Simone Schipa, a completamento delle conduzioni tecniche delle squadre del Settore Giovanile che parteciperanno ai Campionati Nazionali, sono state definite le guide dell’Under 16 e Under 15.La conduzione tecnica della formazione Under 16 è stata affidata a mister Vincenzo Mazzeo.La conduzione tecnica della formazione Under 15 è stata affidata a mister Ernesto Javier Espinosa Chevanton.Mister Primo Maragliulo, che nella scorsa stagione sportiva ha ricoperto il ruolo di allenatore della formazione Under 17, rivestirà un altro incarico all’interno dell’asset tecnico del club.
Calcio Il Lecce verso la gara di Verona col dubbio Krstovic 08/05/2025 L'attaccante continua a lavorare a parte ma si cerca di recuperarlo per la sfida-salvezza di domenica. In pre-allarme Rebic.
Calcio Serie A, multa e diffida per il Lecce dal Giudice Sportivo 06/05/2025 Il club giallorosso paga la vibrante protesta dei suoi tifosi verso la Lega Calcio attuata nella gara col Napoli. Oggi la ripresa della squadra: ai box Krstovic, Rebic e Burnete.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Calcio Il Lecce a Verona solo con i tifosi tesserati 05/05/2025 Ennesima limitazione da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nei confrinti dei supporters giallorossi.
Calcio Niente impresa per il Lecce, il Napoli capolista vince 1-0 03/05/2025 La sfida al Via del Mare decisa da una punizione di Raspadori
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.