Calcio Lecce è notte fonda: sconfitta 3-0 contro il Como Giampaolo: “Oggi la delusione è troppo grande, la responsabilità è tutta mia ma non faccio un passo indietro” 19/04/2025 Maria Grazia Maci Meno di un minuto E’ finita tra le contestazioni del pubblico la partita che doveva ridare speranze al Lecce e che, invece, si è trasformata in un incubo: il Como al Via del Mare vince meritatamente 3-0 con una doppietta di Diao e una rete di Goldaniga. Il tutto davanti a 28mila spettatori- record stagionale- che non hanno fatto mancare il proprio sostegno sin dall’inizio e che, alla fine si sono lasciati andare a prevedibili cori di contestazione. I giallorossi hanno mostrato gli stessi limiti già visti nelle precedenti partite- quella di oggi è la settima sconfitta su 8 gare- e, nonostante l’impegno a sprazzi, la difficoltà nell’andare a rete rimane il problema più grande. Nessun alibi su dubbie scelte arbitrali, questa volta. Ora le speranze di salvezza sono ridotte al lumicino e dipendono molto da cosa faranno le dirette avversarie: ad oggi siamo a 26 punti, domani giocano Venezia-Empoli e il Lecce rimarrebbe fuori dalla zona retrocessione solo in caso di pareggio.
Calcio Gara a rischio, il Questore invita l'US Lecce a vendere biglietti ai tifosi del Napoli solo per il Settore Ospiti 01/05/2025 In vista dell'incontro di sabato al ''Via del Mare'' tra i giallorossi ed i partenopei che stanno acquistando tagliandi anche in Tribuna Est. Sansone inserito nella lista over 22.
Calcio Piero Marra: “Mio padre un esempio per generazioni di sportivi” 01/05/2025 Il ricordo di Enzo Marra, uomo di calcio che ha formato intere generazioni, che si è spento all'età di 89 anni.
Calcio Se ne va Enzo Marra, colonna portante del calcio nel Salento 30/04/2025 Si è spento ad 89 anni. Per mezzo secolo ha allenato a Melendugno intere generazioni, togliendo i giovani dalla strada e dando molta cura soprattutto ai più piccoli.
Calcio Recuperi, Gravina: ''Necessario stabilire un protocollo'' 30/04/2025 Il presidente della Figc ha parlato delle recenti polemiche che si sono accese dopo la scomparsa di Papa Francesco ed il fisioterapista del Lecce, Graziano Fiorita.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata con l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta messa in atto al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.
Calcio Sticchi Damiani Miglior presidente della Serie A 28/04/2025 La premiazione oggi a Coverciano ma il massimo dirigente dell'US Lecce non era presente nel rispetto del lutto per la scomparsa di Graziano Fiorita.