Cronaca 

L’auto si schianta su un ulivo, muore a 22 anni

Alessandro Vitale, di Lecce è deceduto questa mattina dopo un incidente sulla Surbo -Torre Rinalda.   Ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada scontrandosi...

Alessandro Vitale, di Lecce è deceduto questa mattina dopo un incidente sulla Surbo -Torre Rinalda.   Ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada scontrandosi contro un albero di ulivo. È morto così Alessandro Vitale, 22enne di Lecce, distruggendo completamente una vecchia Fiat Panda. L’incidente è accaduto questa mattina, intorno alle 9.30 sulla Surbo-Torre Rinalda all’altezza del Parco di Rauccio, una strada costeggiata da tantissimi alberi di ulivo che per il giovane leccese si sono rivelati fatali. Dai primi accertamenti il 22enne avrebbe tentato una sterzata e poi una controsterzata per evitare l’impatto, ma non c’è stato nulla da fare. L’auto per la violenza dell'urto ha sradicato il tronco di un ulivo.   Da appurare le cause dell’incidente, se imputabili al ragazzo, vittima di una distrazione o di un guasto all’automobile vecchio modello.   Sul posto sono arrivati i vigili del Fuoco del comando provinciale che hanno lavorato per estrarre il corpo dalle lamiere.   (Nella foto, Alessandro Vitale in una bella foto presa da Facebook e risalente ad alcuni mesi fa) 

Potrebbeinteressarti


Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.