Calcio Calcioscommesse, oggi tocca a Vives. Semeraro si difende Giuseppe Vives,ex centrocampista del Lecce, si presenterà quest’oggi davanti al procuratore federale Stefano Palazzi e verrà interrogato circa la combine del derby Bari-Lecce del 1... 16/07/2012 a cura della redazione Meno di un minuto Giuseppe Vives,ex centrocampista del Lecce, si presenterà quest’oggi davanti al procuratore federale Stefano Palazzi e verrà interrogato circa la combine del derby Bari-Lecce del 15 maggio 2011. Le attenzioni della procura si concentreranno su una pacca che il difensore del Bari Andrea Masiello avrebbe dovuto dare al centrocampista napoletano, come segnale. Vives, secondo Masiello, era a conoscenza del tentativo di combine, “confermato” poi dallo scambio di maglia e dalla pacca sulla spalla, avvenuta a fine gara tra i due. Più complicata la posizione di Pierandrea Semeraro che, attraverso dei movimenti bancari, avrebbe provveduto a consegnare il denaro, circa 200mila euro, a Masiello, tramite Quarta. Il tutto è stato orchestrato in un precedente incontro in un bar di Piazza Mazzini al quale erano presenti Carella e Quarta. La difesa degli avvocati di Semeraro giustificherà tali movimenti bancari, così come sottolinerà, tramite il verbale di Carella, che Quarta, come detto a Semeraro, si trovava lì solo di passaggio. Alberto Casavecchia (fonte: Salentosport.net)
Calcio Lecce, in 26 convocati per il Napoli 02/05/2025 Prima chiamata stagionale per Nicola Sansone, inserito nlla liste over 22 della formazione giallorossa dopo l'infortunio di Gabi Jean.
Calcio Gara a rischio, il Questore invita l'US Lecce a vendere biglietti ai tifosi del Napoli solo per il Settore Ospiti 01/05/2025 In vista dell'incontro di sabato al ''Via del Mare'' tra i giallorossi ed i partenopei che stanno acquistando tagliandi anche in Tribuna Est. Sansone inserito nella lista over 22.
Calcio Piero Marra: “Mio padre un esempio per generazioni di sportivi” 01/05/2025 Il ricordo di Enzo Marra, uomo di calcio che ha formato intere generazioni, che si è spento all'età di 89 anni.
Calcio Se ne va Enzo Marra, colonna portante del calcio nel Salento 30/04/2025 Si è spento ad 89 anni. Per mezzo secolo ha allenato a Melendugno intere generazioni, togliendo i giovani dalla strada e dando molta cura soprattutto ai più piccoli.
Calcio Recuperi, Gravina: ''Necessario stabilire un protocollo'' 30/04/2025 Il presidente della Figc ha parlato delle recenti polemiche che si sono accese dopo la scomparsa di Papa Francesco ed il fisioterapista del Lecce, Graziano Fiorita.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata con l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta messa in atto al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.