Calcio Casarano Nardò Aria di crisi al Nardò Calcio. E c’è ancora silenzio sulla Virtus Casarano I dubbi caratterizzano anche il presente di Nardò e Casarano, ossia le due squadre salentine della massima serie dilettantistica. Dopo la conquista della salvezza con grande tranquillità... 22/06/2012 a cura della redazione Meno di un minuto I dubbi caratterizzano anche il presente di Nardò e Casarano, ossia le due squadre salentine della massima serie dilettantistica. Dopo la conquista della salvezza con grande tranquillità e senza grossi patemi d'animo, i due club leccesi di serie D non hanno ancora annunciato ufficialmente le proprie linee programmatiche per il futuro. L'aria è molto pesante in casa Nardò, che vive una crisi economica sin dallo scorso fine anno. Infatti la squadra allenata da Alessandro Longo, in corsa per la vetta del girone H nei primi mesi della stagione appena archiviata, ha dovuto ridimensionare i propri programmi nella rincorsa all'obiettivo minimo della permanenza con un gruppo rivoluzionato ed all'insegna della linea-verde. La situazione è meno preoccupante a Casarano, dove la Virtus vive un momento di riposo. A quanto pare si dovrebbe ripartire senza grossi allarmismi e nel segno della valorizzazione dei prodotti del proprio settore giovanile. L’obiettivo, infatti, è quello di puntare su un gruppo imbottito di baby del proprio vivaio con la presenza di elementi esperti in grado di fare da chioccia. Pasquale Marzotta (fonte: Belpaese)
Calcio Lecce, in 26 convocati per il Napoli 02/05/2025 Prima chiamata stagionale per Nicola Sansone, inserito nlla liste over 22 della formazione giallorossa dopo l'infortunio di Gabi Jean.
Calcio Gara a rischio, il Questore invita l'US Lecce a vendere biglietti ai tifosi del Napoli solo per il Settore Ospiti 01/05/2025 In vista dell'incontro di sabato al ''Via del Mare'' tra i giallorossi ed i partenopei che stanno acquistando tagliandi anche in Tribuna Est. Sansone inserito nella lista over 22.
Calcio Piero Marra: “Mio padre un esempio per generazioni di sportivi” 01/05/2025 Il ricordo di Enzo Marra, uomo di calcio che ha formato intere generazioni, che si è spento all'età di 89 anni.
Calcio Se ne va Enzo Marra, colonna portante del calcio nel Salento 30/04/2025 Si è spento ad 89 anni. Per mezzo secolo ha allenato a Melendugno intere generazioni, togliendo i giovani dalla strada e dando molta cura soprattutto ai più piccoli.
Calcio Recuperi, Gravina: ''Necessario stabilire un protocollo'' 30/04/2025 Il presidente della Figc ha parlato delle recenti polemiche che si sono accese dopo la scomparsa di Papa Francesco ed il fisioterapista del Lecce, Graziano Fiorita.
Calcio Nessuna multa per il Lecce per la maglia indossata con l'Atalanta 29/04/2025 Il Giudice Sportivo della Serie A non ha sanzionato il club per la protesta messa in atto al Gewiss Stadium. Folla di tifosi alla camera ardente allo stadio per Graziano Fiorita.