Cronaca Lecce 

Tonfo in via Brancaccio, crollano blocchi di tufo da un palazzo: tragedia sfiorata

Paura attorno alle 23, a Lecce, in via Brancaccio, per il crollo di mattoni, blocchi di tufo e calcinacci dal terrazzo di un edificio. Paura poco le 23 a Lecce, dove in via Brancaccio, si è ...

Paura attorno alle 23, a Lecce, in via Brancaccio, per il crollo di mattoni, blocchi di tufo e calcinacci dal terrazzo di un edificio. Paura poco le 23 a Lecce, dove in via Brancaccio, si è registrato il crollo di una parte della parete di un edificio storico, alle spalle di Porta San Biagio, a Lecce. La pioggia di blocchi di tufo e calcinacci poteva trasformarsi in tragedia ma fortunatamente, la strada al momento del crollo era deserta. Danneggiate, però, due auto parcheggiate in zona, una Ford e una Mini Cooper. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco, le volanti della Questura di Lecce, gli agenti della Polizia Municipale e personale dell’ufficio tecnico comunale. L’immobile interessato risulta disabitato. Foto di Andrea Stella. 

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.