Cronaca Melissano 

Trovato in giro con pregiudicati nonostante l'obbligo di soggiorno: nuovi guai per un 24enne

Nuovi guai per un 24enne di Melissano, già sottoposto a misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. È stato arrestato per “violazione della sorveglianza speciale c...

Nuovi guai per un 24enne di Melissano, già sottoposto a misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. È stato arrestato per “violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno” Roberto Russo, 24enne di Melissano, sottoposto a misura di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno di 3 anni nel comune di residenza. Il giovane veniva sorpreso per le vie del centro a bordo propria autovettura in compagnia di persone con precedenti penali, in violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria. Le prescrizioni erano peraltro già state violate e reiterate il 7 maggio scorso e il 2 settembre. Dopo le formalità rito, è stato sottoposto ai domiciliari.  

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.