Cronaca Lecce Scontro tra auto sulla Brindisi-Lecce. Altro incidente nel capoluogo Doppio incidente nel giro di poche ore a Lecce e sulla superstrada per Brindisi: rilievi in corso. Doppio incidente nel giro di poche ore: il primo sinistro, in ordine di tempo, è avvenuto p... 18/12/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Doppio incidente nel giro di poche ore a Lecce e sulla superstrada per Brindisi: rilievi in corso. Doppio incidente nel giro di poche ore: il primo sinistro, in ordine di tempo, è avvenuto poco dopo le 16 a Lecce, all’altezza dell’intersezione tra via De Pace e via Lucrezio, con coinvolgimento di due auto. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Lecce per i rilievi del caso. Il secondo incidente è avvenuto poco dopo sulla superstrada Brindisi-Lecce, con due auto che si sono scontrate sulla carreggiata in circostanze in fase di ricostruzione. Rallentamenti alla circolazione mentre sono in corso i rilievi. Foto: Polizia Municipale.
Cronaca Incendio di masserizie a Galatone, messi in salvo alcuni animali da cortile 01/05/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco ieri sera in un terreno nei pressi della SP 231 vicino ad un’abitazione disabitata.
Ambiente Plastic Free e Comune di Otranto per tenere puliti gli Alimini 01/05/2025 Alla passeggiata ecologica sulla spiaggia hanno partecipato due classi del Liceo ''Capece'' di Maglie.
Calcio Gara a rischio, il Questore invita l'US Lecce a vendere biglietti ai tifosi del Napoli solo per il Settore Ospiti 01/05/2025 In vista dell'incontro di sabato al ''Via del Mare'' tra i giallorossi ed i partenopei che stanno acquistando tagliandi anche in Tribuna Est. Sansone inserito nella lista over 22.
Cronaca ''Uniti per un Lavoro Sicuro'', il 1° Maggio di Cgil, Cisl e Uil Lecce 01/05/2025 Per le tre sugle sindacali la Festa dei lavoratori è una data importante per dire basta alle morti sui posti di lavoro.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Calcio Piero Marra: “Mio padre un esempio per generazioni di sportivi” 01/05/2025 Il ricordo di Enzo Marra, uomo di calcio che ha formato intere generazioni, che si è spento all'età di 89 anni.