Cronaca Lecce Scomparsa dalla nave Msc diretta a Brindisi, identificato il cadavere della donna Il test del Dna sul cadavere è stato effettuato dalla dottoressa Giacoma Mongelli di "Genetica &co" di Lecce. È stata identificata la donna scomparsa dalla nave da ... 01/10/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Il test del Dna sul cadavere è stato effettuato dalla dottoressa Giacoma Mongelli di "Genetica &co" di Lecce. È stata identificata la donna scomparsa dalla nave da crociera Msc lo scorso 19 giugno. Si tratta di Simone Scheuer Souza, 35enne brasiliana, che lavorava a bordo come addetta alle pulizie. La nave, partita da Venezia, era approdata a Brindisi, ma della donna non vi era più traccia. Il suo corpo fu ritrovato in mare dopo quasi due settimane, il 2 luglio al largo di Lignano Sabbiadoro. Oggi è stata ufficializzata l’identificazione, avvenuta tramite il test del Dna: le analisi genetiche sono state effettuate dalla dottoressa Giacoma Mongelli di "Genetica &co" di Lecce. E' in atto un'inchiesta, coordinata dalla Procura di Brindisi, per omicidio volontario contro ignoti.
Cronaca Incendio di masserizie a Galatone, messi in salvo alcuni animali da cortile 01/05/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco ieri sera in un terreno nei pressi della SP 231 vicino ad un’abitazione disabitata.
Ambiente Plastic Free e Comune di Otranto per tenere puliti gli Alimini 01/05/2025 Alla passeggiata ecologica sulla spiaggia hanno partecipato due classi del Liceo ''Capece'' di Maglie.
Calcio Gara a rischio, il Questore invita l'US Lecce a vendere biglietti ai tifosi del Napoli solo per il Settore Ospiti 01/05/2025 In vista dell'incontro di sabato al ''Via del Mare'' tra i giallorossi ed i partenopei che stanno acquistando tagliandi anche in Tribuna Est. Sansone inserito nella lista over 22.
Cronaca ''Uniti per un Lavoro Sicuro'', il 1° Maggio di Cgil, Cisl e Uil Lecce 01/05/2025 Per le tre sugle sindacali la Festa dei lavoratori è una data importante per dire basta alle morti sui posti di lavoro.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Calcio Piero Marra: “Mio padre un esempio per generazioni di sportivi” 01/05/2025 Il ricordo di Enzo Marra, uomo di calcio che ha formato intere generazioni, che si è spento all'età di 89 anni.