Cronaca Lecce 

Scomparsa dalla nave Msc diretta a Brindisi, identificato il cadavere della donna

Il test del Dna sul cadavere è stato effettuato dalla dottoressa Giacoma Mongelli di "Genetica &co" di Lecce. È stata identificata la donna scomparsa dalla nave da ...

Il test del Dna sul cadavere è stato effettuato dalla dottoressa Giacoma Mongelli di "Genetica &co" di Lecce. È stata identificata la donna scomparsa dalla nave da crociera Msc lo scorso 19 giugno. Si tratta di Simone Scheuer Souza, 35enne brasiliana, che lavorava a bordo come addetta alle pulizie. La nave, partita da Venezia, era approdata a Brindisi, ma della donna non vi era più traccia. Il suo corpo fu ritrovato in mare dopo quasi due settimane, il 2 luglio al largo di Lignano Sabbiadoro. Oggi è stata ufficializzata l’identificazione, avvenuta tramite il test del Dna: le analisi genetiche sono state effettuate dalla dottoressa Giacoma Mongelli di "Genetica &co" di Lecce.  E' in atto un'inchiesta, coordinata dalla Procura di Brindisi, per omicidio volontario contro ignoti.

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.