Cronaca Novoli 

Fugge all'alt e scatta l'inseguimento a Torchiarolo: nei guai un novolese

L'episodio ieri. L'uomo è stato arrestato dopo alcuni chilometri di inseguimento per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio. E' terminata con un arresto la fuga di un 29enne di Novoli. L'...

L'episodio ieri. L'uomo è stato arrestato dopo alcuni chilometri di inseguimento per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio. E' terminata con un arresto la fuga di un 29enne di Novoli. L'uomo, alla guida di una Fiat Punto, non si è fermato all'alt dei militari di Torchiarolo. Ne è nata una pericolosa fuga, finita solo dopo alcuni chilometri. I carabinieri della stazione di Torchiarolo, durante un servizio di pattuglia, gli hanno intimato l’alt senza però che l'uomo alla guida accennasse a fermarsi. L’uomo, D.C. A., censurato, attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato trovato in possesso di 1150 euro, nonché di una dose di marijuana e una di cocaina. D.C. pertanto è stato tratto in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.