Cronaca Novoli Fugge all'alt e scatta l'inseguimento a Torchiarolo: nei guai un novolese L'episodio ieri. L'uomo è stato arrestato dopo alcuni chilometri di inseguimento per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio. E' terminata con un arresto la fuga di un 29enne di Novoli. L'... 09/04/2017 a cura della redazione Meno di un minuto L'episodio ieri. L'uomo è stato arrestato dopo alcuni chilometri di inseguimento per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio. E' terminata con un arresto la fuga di un 29enne di Novoli. L'uomo, alla guida di una Fiat Punto, non si è fermato all'alt dei militari di Torchiarolo. Ne è nata una pericolosa fuga, finita solo dopo alcuni chilometri. I carabinieri della stazione di Torchiarolo, durante un servizio di pattuglia, gli hanno intimato l’alt senza però che l'uomo alla guida accennasse a fermarsi. L’uomo, D.C. A., censurato, attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato trovato in possesso di 1150 euro, nonché di una dose di marijuana e una di cocaina. D.C. pertanto è stato tratto in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Cronaca Il cuore del Salento batte per i più piccoli: donato un carrello Broselow alla Rianimazione Pediatrica del ''Vito Fazzi'' 03/05/2025 Alla cerimonia di consegna erano presenti le autorità sanitarie della ASL Lecce, medici, operatori e i rappresentanti delle associazioni promotrici NiteCity, Angeli di Quartiere, Figli in Paradiso e Gli Amici di Raniero.
Cronaca A Gallipoli la II Rassegna bandistica e delle majorettes 03/05/2025 Oggi e domani l'evento che coniuga cultura e promozione del territorio, un luogo dove si incontrano sperimentazione e tradizione musicale.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.
Cronaca Bilancio Sgm positivo con un incremento dei passeggeri del 7,2% 03/05/2025 Annunciato oggi in conferenza l’arrivo delle risorse per i 900mila chilometri in più e un’app per tutti i servizi.
Ambiente Ritiro patrocinio Provincia di Lecce a Check-up Xylella, gli organizzatori: ''Contraddizione istituzionale'' 02/05/2025 La rete check-up ulivi Salento, in collaborazione con il Comitato Ulivivo: ''Il Presidente della provincia di Lecce ritiene negazionista la Polizia Giudiziaria della Procura di Bari?''.