Cronaca Leverano Porto Cesareo 

Incidente sulla Leverano-Porto Cesareo: tre auto coinvolte, quattro codici rossi

Lo scontro poco prima di mezzanotte: coinvolto anche un mezzo di turisti con un bambino. È di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto sulla via del mare, la Leverano-Porto C...

Lo scontro poco prima di mezzanotte: coinvolto anche un mezzo di turisti con un bambino. È di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto sulla via del mare, la Leverano-Porto Cesareo, poco prima di mezzanotte. Tre auto - un Suv, un’Audi A5 e una Punto - sono rimaste coinvolte in uno scontro all’altezza di Masseria Gentile. Come accertato dalle forze dell’ordine, sembra che lo scontro sia avvenuto mentre il Suv con a bordo i turisti si immetteva sulla provinciale proprio mentre sopraggiungevano la Fiat Punto e l’Audi A5. Violento l’impatto che ha causato il ferimento di quattro persone. Tra questi a vedersela peggio è stata la passeggera del Suv, rimasta incastrata tra le lamiere. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il conducente dell’Audi, un 30enne di Leverano, si trova invece adesso nel reparto di neurochirurgia del Fazzi. Feriti anche i due passeggeri della Punto, una coppia. In tutto 4 i codici rossi che hanno richiesto il veloce ricovero presso le strutture sanitarie. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 ed i carabinieri. L’incidente ha creato anche notevoli disagi al traffico intenso del sabato sera d’agosto. 

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.