Cronaca Lecce 

Tragico incidente stradale in Puglia: il bilancio è di sei morti

Il tremendo impatto tra due auto è avvenuto lungo la sulla strada statale 7 che collega Castellaneta a Laterza. Tragico il bilancio del tremendo incidente stradale avvenuto questa matti...

Il tremendo impatto tra due auto è avvenuto lungo la sulla strada statale 7 che collega Castellaneta a Laterza. Tragico il bilancio del tremendo incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle otto, lungo la strada statale 7 che collega Laterza a Castellaneta, in provincia di Taranto: sei persone, tutte giovani, hanno perso la vita.  L'impatto tra le due auto coinvolte è stato violentissimo e non ha lasciato scampo: gli occupanti - cinque in un'auto e una nell'altra - sono morti sul colpo.  Cinque delle sei vittime, tutti tra i 26 e i 27 anni di Altamura (Ba). Si tratta di Maria Rosaria Fiore, Vincenzo Gallo, Angelo Ancona, Marisa Lorusso e Milena Giannulli. L'altra, Ippolito Galli, 33 anni di Laterza, operaio Ilva,  tornava a casa dopo il turno notturno. Lo scontro frontale tra le due utilitarie è stato terribile. Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri, l’auto con a bordo i ragazzi ha azzardato un sorpasso, ha sbandato per poi scontrarsi con l’utilitaria guidata dall’operaio.   Su posto ci sono ancora a lavori i vigili del fuoco che stanno recuperando alcuni corpi rimasti incastrati tra le lamiere altri invece, sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. (Foto gentilmente concesse dal sito Noi notizie)

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.