Calcio Maglie Pokerissimo di acquisti per la Toma, Sicuro: “Abbiamo in cantiere diversi altri colpi” Vestiranno la maglia della Toma gli ex Tricase Gioacchino Garrapa, attaccante, Vittorio Botrugno, esterno offensivo, Andrea De Benedictis, centrale difensivo, e Marco De Braco, centrocampista. Il M... 25/07/2015 a cura della redazione circa 1 minuto Vestiranno la maglia della Toma gli ex Tricase Gioacchino Garrapa, attaccante, Vittorio Botrugno, esterno offensivo, Andrea De Benedictis, centrale difensivo, e Marco De Braco, centrocampista. Il Maglie ha messo a segno quattro colpi di spessore. Nella prossima stagione, vestiranno la maglia della Toma gli ex Tricase Gioacchino Garrapa, attaccante, Vittorio Botrugno, esterno offensivo, Andrea De Benedictis, centrale difensivo, e Marco De Braco, centrocampista. Un poker di innesti che alza il tasso di qualità ed esperienza del Maglie, deciso a disputare un torneo di vertice. Inoltre il sodalizio giallorosso ha messo nero su bianco con l’estremo difensore classe 1996 Niccolò Petrarca. “Con Garrapa, Botrugno, De Benedictis e De Braco è stato sistemato ogni dettaglio – puntualizza il team manager Romeo Sicuro – . Il loro arrivo ci permette di aggiungere tasselli di primissimo piano nell’organico che stiamo allestendo in vista dell’annata agonistica 2015/2016. Petrarca, con il quale l’intesa era stata già raggiunta in precedenza, ha sottoscritto il tesseramento e quindi anche lui fa parte del gruppo che metteremo a disposizione del tecnico Cannalire. Abbiamo in cantiere diversi altri colpi, presto dovremmo concludere tre o quattro operazioni che abbiamo in corso, tutte relative a calciatori di notevole caratura”. Ma il Maglie sta lavorando anche per sistemare lo staff tecnico: “Carlo Costa fungerà da preparatore atletico e da vice allenatore – dichiara Sicuro - , mentre c’è un pour parler con Massimo Negro al quale vorremmo affidare il ruolo di preparatore dei portieri. Al contempo, in attesa di avere a disposizione il Tamborino-Frisari, ci stiamo anche attivando per cercare un campo adeguato che ospiti la fase di preparazione. Insomma, siamo impegnati a 360 gradi perché la prossima stagione sia pianificata nei minimi dettagli”. Fonte: Salentosport.net
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Calcio Serie A, multa e diffida per il Lecce dal Giudice Sportivo 06/05/2025 Il club giallorosso paga la vibrante protesta dei suoi tifosi verso la Lega Calcio attuata nella gara col Napoli. Oggi la ripresa della squadra: ai box Krstovic, Rebic e Burnete.
Calcio Il Lecce a Verona solo con i tifosi tesserati 05/05/2025 Ennesima limitazione da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nei confrinti dei supporters giallorossi.
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Calcio Niente impresa per il Lecce, il Napoli capolista vince 1-0 03/05/2025 La sfida al Via del Mare decisa da una punizione di Raspadori
Calcio Lecce, in 26 convocati per il Napoli 02/05/2025 Prima chiamata stagionale per Nicola Sansone, inserito nlla liste over 22 della formazione giallorossa dopo l'infortunio di Gabi Jean.