Fotonotizia Lecce Luci accese allo Sperimentale Tabacchi..."e io pago!": la denuncia di una cittadina Luci accese anche quando non ce n'è bisogno negli edifici pubblici. La segnalazione di una cittadina. Non è uno spettacolo insolito, purtroppo, ma è certamente qualcosa di cui ... 12/07/2015 a cura della redazione Meno di un minuto Luci accese anche quando non ce n'è bisogno negli edifici pubblici. La segnalazione di una cittadina. Non è uno spettacolo insolito, purtroppo, ma è certamente qualcosa di cui non andar fieri: negli edifici pubblici spesso le luci rimangono accese anche di notte, senza che ve ne sia alcun bisogno. Uno spreco in piena regola, tanto più in un periodo di spending review come questo. L'edificio in questione è lo Sperimentale Tabacchi, una delle sedi dell'Università del Salento. "Questa luce è accesa da venerdì" racconta Giovanna D'Alema "sono ripassata sabato notte ed era ancora illuminata. Se tutto va bene, dunque, la spegneranno solo lunedì". Una dimenticanza a spese dei contribuenti, in questo caso degli studenti, che certamente, come altri sprechi ben più gravi, si potrebbero evitare.
Fotonotizia Perde l'orientamento e si ritrova sola sulla strada di San Cataldo, salvata da due poliziotti 01/02/2025 La disavventura qualche giorno fa ad un'anziana di Lecce che non riusciva a ritrovare la strada di casa.
Fotonotizia E' arrivato il nuovo anno: la prima alba dal faro della Palascia 01/01/2025 Gli scatti del primo sole del nuovo anno
Curiosità Catturata la “cometa del secolo”: ecco il nuovo scatto 16/10/2024 La Nuova Associazione Studi Astronomici di Brindisi ha racchiuso in alcune foto lo straordinario fenomeno celeste visibile anche ad occhio nudo al tramonto, guardando verso Ovest.
Cronaca Ironia a Lequile, la scultura diventa Jo Condor 22/06/2024 Trovata goliardica messa in atto nella notte.
Fotonotizia Rotatoria troppo stretta: bus di 12 metri finisce contro a un palo 08/05/2024 L’episodio ieri mattina in via Lodi durante un esame di guida.
Cronaca Vandali in azione a Lecce: imbrattato un bus Stp 15/02/2023 Il mezzo era parcheggiato alla fermata del cimitero. Si segue la pista degli anarchici.