Calcio Melendugno 

Moscagol non resiste al fascino di Torre dell’Orso: un selfie prima dell’addio?

La foto pubblicata sul profilo Instagram. Insieme al bomber potrebbe partire l’allenatore. Davide Moscardelli e mister Alberto Bollini potrebbero non essere più rispettivamente il bomb...

La foto pubblicata sul profilo Instagram. Insieme al bomber potrebbe partire l’allenatore. Davide Moscardelli e mister Alberto Bollini potrebbero non essere più rispettivamente il bomber ed il tecnico del Lecce nella prossima stagione. Si tratta di due addii molto probabili sebbene non programmati, ma piuttosto figli della situazione di instabilità societaria che si è venuta a creare alla vigilia della nuova annata agonistica. Moscardelli, in attesa di capire il proprio futuro si è rifugiato al sole di Torre dell’Orso, scattando un doveroso selfie pubblicato sul profilo Instagram. Il bomber giallorosso richiesto da diversi club di Serie B, lascerebbe il Salento a causa del suo stipendio troppo elevato per gli standard attuali del club giallorosso. L’attaccante infatti avrebbe già potuto rescindere il suo contratto che lo lega al Lecce, ma nelle settimane successive al termine del campionato di Lega Pro non ha trovato l’accordo economico con i Tesoro, che lo hanno “costretto” ad allenarsi con la “Berretti” assieme a Vinetot e Abruzzese, anche loro nella stessa situazione. Diverso il discorso invece di mister Bollini, che in caso di svolta societaria onorerebbe (magari con un ritocco al ribasso) il contratto attualmente in vigore, ma che sta programmando anche strade alternative. È più di un’ipotesi quella che lo vede nello staff di Reja (con cui ha già lavorato come secondo alla Lazio) come tattico all’Atalanta, e possibili sviluppi a riguardo sono attesi già nella prossima settimana.

Potrebbeinteressarti


Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.