Solidarietà In barba… al calendario, Moscardelli posa per il “Gaslini” di Genova Il bomber giallorosso in un’iniziativa di beneficenza a favore dei bambini meno fortunati. Maggio è il mese di Davide Moscardelli. L’attaccante del Lecce, fa ancora notizia per l... 15/12/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Il bomber giallorosso in un’iniziativa di beneficenza a favore dei bambini meno fortunati. Maggio è il mese di Davide Moscardelli. L’attaccante del Lecce, fa ancora notizia per la sua barba partecipando al calendario benefico per l’ospedale genovese Gaslini. C’è infatti anche lui nel calendario ‘In barba’, realizzato dall’associazione ‘È Clay’, che andrà in beneficenza con ricavato a favore dell’Ospedale Gaslini di Genova. Assieme all’attaccante del Lecce, altri 11 personaggi che fanno della barba lunga uno stile di vita.
Cronaca Due donazioni alla Pediatria dell'Ospedale di Scorrano 29/04/2025 L’Associazione Cuore e mani aperte, insieme all’associazione Amici della Carne Turca di Surano, hanno consegnato una Pompa volumetrica Alaris VP Plus e un Sistema interattivo Multitouch Ciuspy.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Al reparto di Onco-ematologia pediatrica del Fazzi di Lecce i proventi della cena GalAIS 18/04/2025 L'evento è stato organizzato da AIS Lecce. Centoventi appassionati a tavola al Chiostro dei Domenicani per gustare le delizie firmate da Donato Episcopo e Alfredo De Luca abbinate a vini prestigiosi.
Solidarietà Emergenza povertà: l’associazione “Dalla parte dei più deboli” raccoglie tre pedane di alimenti 17/04/2025 La speciale donazione da parte dell’Euroapin di Otranto