Cronaca Nardò 

Con l'auto contro la vetrina, svaligiato il negozio "Dolly" di Nardò

Il colpo messo a segno nella notte in Corso Galiano. Nella fuga i malviventi hanno inseguito e speronato un'auto di passaggio. E' fruttato un bottino da migliaia di euro la "spaccata" mes...

Il colpo messo a segno nella notte in Corso Galiano. Nella fuga i malviventi hanno inseguito e speronato un'auto di passaggio. E' fruttato un bottino da migliaia di euro la "spaccata" messa a segno questa notte intonro alle 3.30 a Nardò ai danni della pelletteria "Dolly" che sorge in corso Galiano. I malviventi, tre con i volti travisati, hanno utiizzato un'Alfa Romeo Giulietta come ariete per sfondare la vetrina del negozio e guadagnarsi l'entrata. Una volta dentro hanno rubato circa una ventina di borse griffate e sono scappati. Nella fuga avrebbero anche inseguito e speronato un'altra auto che passava da lì casualmente. Sul posto gli uomini del locale Commissariato che ora stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza in cerca di dettagli che potrebbero fornire elementi utili ad individuare i malviventi. Un altro negozio della stessa catena era stato svaligiato il 4 ottobre scorso a Galatina: in quel caso i ladri hanno sfondato con delle mazze. 

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.