Calcio Ingesson, l'ex centrocampista giallorosso, si dimette da allenatore a causa di una malattia L'ex centrocampista giallorosso si ferma a causa della malattia. Ha annunciato le dimissioni dalla panchina dell'Elfsborg a fine stagione. Si è dimesso per colpa della grave malattia che lo ... 16/10/2014 a cura della redazione Meno di un minuto L'ex centrocampista giallorosso si ferma a causa della malattia. Ha annunciato le dimissioni dalla panchina dell'Elfsborg a fine stagione. Si è dimesso per colpa della grave malattia che lo affligge. La storia di Klas Ingesson, ex centrocampista svedese che ha militato nelle file del Lecce, è un inno alla volontà, ma oggi ha subito uno stop. L'ex giocatore, poi passato ad allenare, è affetto da un mieloma multiplo che l'ha costretto a diversi interventi chirurgici; i problemi di cui soffre Ingesson sono di natura soprattutto ossea e l'hanno costretto anche a ricorrere all'utilizzo della sedia a rotelle. Oggi, lo svedese ha dovuto fare un passo indietro, decidendo di dimettersi a fine stagione dalla panchina dell'Elfsborg: "Questa è la decisione migliore per tutti, il mio sistema immunitario non mi permette di andare avanti. Il medico di ha consigliato di fermarmi e lo farò. I miei anni qui sono stati incredibili e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto tutti insieme. Adesso finiamo bene questa stagione".
Calcio Serie A, multa e diffida per il Lecce dal Giudice Sportivo 06/05/2025 Il club giallorosso paga la vibrante protesta dei suoi tifosi verso la Lega Calcio attuata nella gara col Napoli. Oggi la ripresa della squadra: ai box Krstovic, Rebic e Burnete.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Calcio Il Lecce a Verona solo con i tifosi tesserati 05/05/2025 Ennesima limitazione da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nei confrinti dei supporters giallorossi.
Calcio Niente impresa per il Lecce, il Napoli capolista vince 1-0 03/05/2025 La sfida al Via del Mare decisa da una punizione di Raspadori
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Calcio Lecce, in 26 convocati per il Napoli 02/05/2025 Prima chiamata stagionale per Nicola Sansone, inserito nlla liste over 22 della formazione giallorossa dopo l'infortunio di Gabi Jean.