Offerte di lavoro Vacanze invernali, 4Fun cerca 450 animatori turistici La società svizzera seleziona varie figure da inserire nello staff dei villaggi turistici in diversi paesi di Africa e Mediterraneo. La famosa società svizzera “4Fun”... 14/10/2014 a cura della redazione circa 1 minuto La società svizzera seleziona varie figure da inserire nello staff dei villaggi turistici in diversi paesi di Africa e Mediterraneo. La famosa società svizzera “4Fun” è in cerca di animatori da inserire nei villaggi turistici in Italia e all’estero per la stagione invernale 201472015. “4Fun” collabora con importanti catene alberghiere e tour operator quali Settemari, Domina Coral Bay, Insotel Hotel Group, Turban Italia e Palace Sestriere. I posti disponibili sono 450, anche per giovani senza esperienza. Le figure richieste sono: capo sport, contattista, responsabile miniclub, fitness, responsabili animazione, cabatterista, istruttore balli. I candidati dovranno essere di bella presenza e avere un'età compresa trai 18 e i 30 anni. Si richiede inoltre disponibilità di lavoro per 3 mesi continuativi, predisposizione al lavoro di squadra, conoscenza di una o più lingue straniere tra inglese, russo, tedesco, spagnolo, francese e olandese. I giovani senza esperienza saranno formati tramite la partecipazione a dei Master gratuiti della durata di 3 giorni che valuteranno l’idoneità al ruolo di animatore turistico. L’azienda offre vitto, alloggio, uniformi e stipendio mensile con regolare contratto di lavoro che prevede giornata libera a settimana e assicurazione contro gli infortuni per il lavoro. Le sedi di lavoro saranno: Italia, Baleari, Canarie, Tunisia, Turchia, Egitto, Zanzibar, Kenya e Grecia. Gli interessati possono candidarsi inviando un curriculum vitae a: 4funhumanresources@bluewin.ch.
Economia e lavoro Arpal, orientamento post diploma per oltre 4.000 studenti 14/03/2025 Sono oltre 4mila gli studenti coinvolti in “Orientation Express”, la terza rassegna di orientamento post diploma targata Arpal Puglia in corso in 33 scuole delle province di Lecce, Brindisi e Taranto.
Economia e lavoro ARPAL Puglia, centri per l’impiego accanto alle donne. Dati positivi nel Leccese 07/03/2025 In vista della Giornata internazionale della donna, ARPAL Puglia rende noti i dati relativi ai progetti a loro dedicati attivati sul territorio leccese.
Offerte di lavoro Aeroporti di Puglia cerca addetti di scalo: il bando 31/01/2025 Selezione per gli aeroporti di Brindisi, Bari e Grottaglie
Offerte di lavoro Aeroporti di Puglia cerca addetti di scalo per gli aeroporti di Bari, Brindisi e Grottaglie 31/01/2025 L’obiettivo è di potenziare gli organici. Tutti i requisiti specifici per accedere alla selezione.
Offerte di lavoro Arpal per i migranti: corridoi lavorativi, azioni contro il caporalato e servizi di interpretariato 18/12/2024 Nella Giornata internazionale dei migranti, ARPAL Puglia rende note le progettualità in campo per l’inclusione lavorativa delle persone migranti e i dati 2024 dello Sportello anticaporalato attivo a Nardò.
Offerte di lavoro Arpal, le offerte di lavoro settimanali 09/12/2024 Il 45° Report settimanale elaborato dall’Ambito di Lecce racchiude 153 annunci di lavoro distribuiti in tutta la provincia per un totale di 364 posizioni aperte in diversi settori.