Cronaca Salice Salentino Due auto in fiamme a Salice: il fuoco fa camminare una delle vetture Due auto danneggiate dalle fiamme a Salice Salentino: indagini in corso sulla natura dell'incendio. I proprietari sono due persone con piccoli precedenti. Un incendio nella notte a Salice, intorno ... 04/06/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Due auto danneggiate dalle fiamme a Salice Salentino: indagini in corso sulla natura dell'incendio. I proprietari sono due persone con piccoli precedenti. Un incendio nella notte a Salice, intorno alle 2, ha danneggiato due auto, una Fiat Stilo e una Ford Fiesta, parcheggiate vicine in via Salvo D'Acquisto. Sembra che l'incendio possa essersi sviluppato dal cofano della macchina parcheggiata dietro, coinvolgendo la parte posteriore dell'auto vicina. Curiosa la dinamica dei fatti, dal momento che le fiamme, per qualche strana ragione, hanno finito per far muovere una delle due auto, spostandola qualche metro più in là, dove l'hanno trovata poi i vigili del fuoco. Ancora in corso gli accertamenti per comprendere la natura del rogo. I due proprietari, due 62 enni, sono due persone con piccoli precedenti contro il patrimonio. Sul posto, oltre ai caschi rossi, anche i carabinieri.
Arte e archeologia Barocco Leccese, oggi il primo incontro del Comitato a Palazzo dei Celestini 08/05/2025 Il Comitato favorirà il coinvolgimento e la collaborazione con le diverse anime e comunità salentine, detentrici dei saperi e delle tradizioni legate alla cultura immateriale del Barocco.
Cronaca Ritrovato il corpo di Gina Monaco 08/05/2025 La donna era scomparsa lo scorso 6 aprile a Ceglie Messapica. Il cadavere si trovava in un boschetto a circa 500 metri dalla sua abitazione.
Cronaca Volantini informativi sull'arrivo del Giro d'Italia a Lecce 08/05/2025 Gli agenti della Polizia Locale in prima linea per informare cittadini ed esercenti sull'evento del 13 maggio.
Cronaca Il programma crociere nel porto di Otranto per il 2025 08/05/2025 Quarantasei gli approdi previsti da maggio a novembre assicurati da diverse navi, con un significativo incremento dei numeri rispetto agli anni passati.
Cronaca Fumata bianca: eletto Papa lo statunitense Prevost 08/05/2025 Dopo soli 4 scrutini, i 133 cardinali hanno scelto il successore di Papa Francesco. Ha scelto il nome di Leone XIV. Fedeli in festa in Piazza San Pietro.
Cronaca Ordinanza su malamovida, Fragola: ''Restituisce dignità e decoro ad una zona del borgo antico'' 08/05/2025 Per il consigliere comunale delegato al Centro Storico quanto deciso dal sindaco servirà per tornare a vivere serenamente le serate nelle zone interessate.