Cronaca Monteroni Rapina a mano armata nel centro Snai: paura durante la partita Rapina a mano armata nel centro Snai di Monteroni: bottino da 2500 euro. Paura ieri sera, intorno alle 22.30, nel centro Snai di via San Francesco, a Monteroni. La rapina durante la partita Nap... 31/03/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Rapina a mano armata nel centro Snai di Monteroni: bottino da 2500 euro. Paura ieri sera, intorno alle 22.30, nel centro Snai di via San Francesco, a Monteroni. La rapina durante la partita Napoli-Juventus Mentre la sala era ancora gremita di clienti che guardavano la partita Napoli-Juventus, alle 22.30, tre individui con i volti nascosti da passamontagna hanno fatto irruzione nel locale. Tra loro, anche un rapinatore armato con un fucile. Qui, nel terrore generale, hanno intimato un dipendente di consegnare loro l'incasso. Arraffato il bottino, di 2mila500 euro, sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Punto. Le indagini Sul posto i carabinieri della locale stazione e i colleghi di Lecce che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, ancora sotto shock. Per arrivare all'identificazione dei rapinatori, potrebbe essere utile la visione delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza delle strade vicine. Gli inquirenti intanto sono già risaliti all'auto usata per il colpo, risultata rubata nei giorni scorsi a Carmiano. Indagini in corso.
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Cronaca ARacale l’intitolazione della biblioteca a Donato Metallo 03/05/2025 Racale Cam APS avvierà una raccolta firme ed un’istanza di intitolazione del bene pubblico alla memoria del consigliere Pd ed ex sindaco scomparso di recente.
Cronaca Il cuore del Salento batte per i più piccoli: donato un carrello Broselow alla Rianimazione Pediatrica del ''Vito Fazzi'' 03/05/2025 Alla cerimonia di consegna erano presenti le autorità sanitarie della ASL Lecce, medici, operatori e i rappresentanti delle associazioni promotrici NiteCity, Angeli di Quartiere, Figli in Paradiso e Gli Amici di Raniero.
Cronaca A Gallipoli la II Rassegna bandistica e delle majorettes 03/05/2025 Oggi e domani l'evento che coniuga cultura e promozione del territorio, un luogo dove si incontrano sperimentazione e tradizione musicale.
Cronaca Bilancio Sgm positivo con un incremento dei passeggeri del 7,2% 03/05/2025 Annunciato oggi in conferenza l’arrivo delle risorse per i 900mila chilometri in più e un’app per tutti i servizi.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.