Cronaca Due nuovi autovelox sulla San Cataldo-Otranto: attivi per tutto il mese Due nuovi autovelox sono stati installati nella zona dei Laghi Alimini sulla San Cataldo-Otranto. Saranno attivi per tutto il mese di febbraio. Due nuovi autovelox sulla litoranea San Cataldo-Otran... 12/02/2014 a cura della redazione Meno di un minuto Due nuovi autovelox sono stati installati nella zona dei Laghi Alimini sulla San Cataldo-Otranto. Saranno attivi per tutto il mese di febbraio. Due nuovi autovelox sulla litoranea San Cataldo-Otranto. La polizia provinciale ha deciso di installare i dispositivi per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti sulle strade salentine più a rischio. A partire da lunedì 10 febbraio e fino al 28 febbraio, sulla strada provinciale 366 San Cataldo-Otranto, in entrambe le direzioni di marcia, saranno attivi due impianti fissi di rilevamento delle infrazioni. Le due postazioni di controllo della velocità, posizionate al km. 27,080 in direzione San Cataldo e al km. 27,950 in direzione Otranto, saranno in funzione dalle ore 8 alle ore 24, ogni giorno, festivi compresi. Entrambi sono stati posizionati nell'area dei Laghi Alimini, in corrispondenza del "Lido dei Pini" e della stazione di servizio della zona. Foto: melendugno.net
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Sequestrate armi e droga: in arresto due pregiudicati di Melissano e Squinzano 02/05/2025 I Carabinieri hanno condotto due distinti interventi che hanno portato all’arresto di soggetti trovati in possesso di armi clandestine e sostanze stupefacenti.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Aggressione a Guardia Medica a Surbo: identificati e denunciati padre e figlio 02/05/2025 I Carabinieri hanno individuato un 30enne, autore materiale delle violenze ai danni di un medico in servìzio, ed il padre di 60 anni.
Cronaca Casa, scuola e lavoro: la Puglia svelata nel nuovo Dossier Immigrazione 02/05/2025 L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, alle 10:30, nell’aula R25 della palazzina R2 del Dipartimento di Scienze giuridiche a Ecotekne.
Ambiente Ritiro patrocinio Provincia di Lecce a Check-up Xylella, gli organizzatori: ''Contraddizione istituzionale'' 02/05/2025 La rete check-up ulivi Salento, in collaborazione con il Comitato Ulivivo: ''Il Presidente della provincia di Lecce ritiene negazionista la Polizia Giudiziaria della Procura di Bari?''.