Cronaca Casarano Sottraggono merce per 2 milioni prima del fallimento: denunciati per bancarotta fraudolenta Circa due milioni di euro di merce sottratta prima di dichiarare la bancarotta: i finanzieri della tenenza di Casarano hanno denunciato due persone per il reato di bancarotta fraudolenta. Il fallimen... 15/11/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Circa due milioni di euro di merce sottratta prima di dichiarare la bancarotta: i finanzieri della tenenza di Casarano hanno denunciato due persone per il reato di bancarotta fraudolenta. Il fallimento di una società del sud Salento che si occupava della produzione, lavorazione e commercializzazione di legname non ha convinto i finanzieri, che hanno deciso di vederci chiaro. Dai documenti messi sotto la lente d’ingrandimento degli esperti, infatti, è apparso subito chiaro che dall’azienda era sparita merce per un valore pari a circa due milioni di euro. La Fiamme gialle hanno evidenziato come il rappresentante legale e l’amministratore di fatto della società abbiano commesso gravi inadempienze sotto l’aspetto fiscale e contabile, in particolare in prossimità della dichiarazione di fallimento dell’azienda. I due sono stati denunciati per violazione alla legge fallimentare con le aggravanti di negligenza, imperizia, trascuratezza, disinteresse volontario e colposo.
Cronaca Scontro sulla Lecce-Maglie: centauro ricoverato in codice rosso 02/05/2025 In ospedale in codice giallo anche il conducente di una delle due auto coinvolte nel triplice scontro avvenuto nei pressi el centro commerciale di Cavallino.
Cronaca Sequestrate armi e droga: in arresto due pregiudicati di Melissano e Squinzano 02/05/2025 I Carabinieri hanno condotto due distinti interventi che hanno portato all’arresto di soggetti trovati in possesso di armi clandestine e sostanze stupefacenti.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Ambiente Ritiro patrocinio Provincia di Lecce a Check-up Xylella, gli organizzatori: ''Contraddizione istituzionale'' 02/05/2025 La rete check-up ulivi Salento, in collaborazione con il Comitato Ulivivo: ''Il Presidente della provincia di Lecce ritiene negazionista la Polizia Giudiziaria della Procura di Bari?''.
Cronaca Casa, scuola e lavoro: la Puglia svelata nel nuovo Dossier Immigrazione 02/05/2025 L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, alle 10:30, nell’aula R25 della palazzina R2 del Dipartimento di Scienze giuridiche a Ecotekne.