Cronaca Maglie 

Volto coperto e fucile: rapinano il supermercato e fuggono con 14mila euro

Rapina nel primo pomeriggio ai danni del supermercato "Alda" di Maglie: i due malviventi sono fuggiti via a bordo di uno scooter con 14mila euro. Il dipendente del supermercato, finito il...

Rapina nel primo pomeriggio ai danni del supermercato "Alda" di Maglie: i due malviventi sono fuggiti via a bordo di uno scooter con 14mila euro. Il dipendente del supermercato, finito il suo turno di lavoro, stava andando a depositare l'incasso degli ultimi giorni in banca, quando si è trovato davanti i due rapinatori. E' quanto accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15.20, all'uscita del supermercato "Alda", in via Scorrano, a Maglie. Il ragazzo è stato appostato dai due malviventi a volto coperto, che gli hanno puntato contro un fucile, minacciandolo. E così, sono fuggiti via a bordo di uno scooter con la targa coperta e portando via i guadagni di sabato, di lunedì e di questa mattina: 14mila euro. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maglie, guidati dal tenente Rolando Giusti. Purtroppo, però, rintracciare i due rapinatori non sarà facile considerato che non ci sono testimoni e che in prossimità del supermercato non sono istallate telecamere di videosorveglianza.

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.