Cronaca Carpignano Omicidio Bianco: arrestati due uomini di Martano Quindici giorni di indagini sono bastati per risalire all’identità dei presunti autori dell’omicidio di Massimo Bianco, scomparso il 27 giugno e poi ritrovato cadavere nelle campagn... 15/07/2013 a cura della redazione Meno di un minuto Quindici giorni di indagini sono bastati per risalire all’identità dei presunti autori dell’omicidio di Massimo Bianco, scomparso il 27 giugno e poi ritrovato cadavere nelle campagne di Carpignano Salentino. Manette ai polsi di due uomini di Martano. I militari del Nucleo investigativo hanno eseguito nel pomeriggio un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Antonio Zacheo, 27 anni, e Antonio Gabrieli, 53 anni, entrambi di Martano. Secondo quanto è emerso dalle indagini effettuate dai militari del Nucleo investigativo e da quelli della Compagnia di Maglie e coordinate dal procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Lecce, Antonio De Donno, i due sarebbero gravemente indiziati di porto illegale d’arma, omicidio e distruzione di cadavere in concorso. Sarebbero stati loro a uccidere e occultare il cadavere di Massimo Bianco, scomparso il 27 giugno scorso e poi ritrovato cadavere due giorni dopo in un uliveto, nelle campagne di Carpignano salentino. I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di “Borgo San Nicola” dove nei prossimi giorni si svolgerà l’interrogatorio di garanzia.
Cronaca Incendio in uno scantinato adibito a garage ad Alliste 01/05/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco stamattina il località Posto Rosso. All’interno del locale erano presenti un’autovettura, una Vespa e una barca.
Cronaca Galatina in festa per i 100 anni di nonna Concetta Masciullo 01/05/2025 Nata il 1° maggio 1925, Concetta rappresenta una delle memorie viventi della città.
Calcio Gara a rischio, il Questore invita l'US Lecce a vendere biglietti ai tifosi del Napoli solo per il Settore Ospiti 01/05/2025 In vista dell'incontro di sabato al ''Via del Mare'' tra i giallorossi ed i partenopei che stanno acquistando tagliandi anche in Tribuna Est. Sansone inserito nella lista over 22.
Calcio Piero Marra: “Mio padre un esempio per generazioni di sportivi” 01/05/2025 Il ricordo di Enzo Marra, uomo di calcio che ha formato intere generazioni, che si è spento all'età di 89 anni.
Cronaca ''Uniti per un Lavoro Sicuro'', il 1° Maggio di Cgil, Cisl e Uil Lecce 01/05/2025 Per le tre sugle sindacali la Festa dei lavoratori è una data importante per dire basta alle morti sui posti di lavoro.
Cronaca Incendio di masserizie a Galatone, messi in salvo alcuni animali da cortile 01/05/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco ieri sera in un terreno nei pressi della SP 231 vicino ad un’abitazione disabitata.