Cronaca Aradeo 

Grave lutto per Emma: addio a papà Rosario

Si è spento ieri notte a 66 anni Rosario Marrone, ex amministratore e Presidente del Consiglio di Aradeo. Oggi alle 17 i funerali. La cantante rientrata nel Salento

Si è spento nella serata di ieri, all'età di 66 anni, Rosario Marrone, padre  di Emma, la popolare cantante salentina che nelle scorse ore ha fatto rientro ad Aradeo per essere vicina agli altri famigliari in questo triste momento.

A dare la notizia della scomparsa è stato il Comune di Aradeo attraverso la sua pagina facebook. In un post pubblicato poco dopo la mezzanotte si legge: ''È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l'improvvisa perdita del caro Rosario.
Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.
Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario, il Sindaco Giovanni Mauro, l'amministrazione, il Consiglio Comunale, la Comunità Aradeina tutta''.

La cantante era molto legata alla figura paterna che la seguiva in ogni suo passo della carriera e ne era un punto di riferimento. Agli esordi si esibivano insieme nei locali, visto che Rosario era componente di una band chiamata H2O. Tra l'altro, Emma era solita chiamare il papà Rosario il “mio vecchio lupo”.

I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 17:00, nella Chiesa Madre di Aradeo.



Potrebbeinteressarti