Cronaca Aradeo Lecce Duplice omicidio, procedono le indagini. Smentito il coinvolgimento di un sospettato Eleonora Manta e Daniele De Santis erano stati uccisi a coltellate in un appartamento di via Montello a Lecce 23/09/2020 Meno di un minuto Gli inquirenti sono al lavoro alacremente per risolvere il mistero della morte di Eleonora Manta e Daniele De Santis. A dare l’input, la traccia relativa al nome “Andrea” riferito da alcuni condomini, vicini di casa della coppia. Le modalità particolari del duplice omicidio hanno fatto pensare da subito ad un conoscente che ha colpito i due senza preavviso. Smentito il coinvolgimento di un sospettato che era stato indicato nelle scorse ore.Lunedì sera, in un appartamento di via Montello, nei pressi della stazione ferroviaria l'arbitro Daniele De Santis, e la coetanea Eleonora Manta, erano stati trovati esanimi sulle scale del palazzo, uccisi a coltellate. Le forze dell’ordine hanno iniziato a stringere il cerchio intorno ai sospettati, pensando ad un delitto passionale e partendo proprio dal nome pronunciato poco prima di morire, da Eleonora.
Cronaca Lavoro in nero, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro passano al setaccio il territorio 29/11/2023 Controllate 15 aziende della provincia di Lecce tra imprese edili, aziende metalmeccaniche e attività commerciali varie, alcune gestite da cinesi. Sospese 5 licenze.
Cronaca L'Adoc: ''Manutenzione per Piazzetta Paul Harris'' 29/11/2023 Richiesto all'Amministrazione di avviare dei lavori, curare e valorizzare l spazio verde per far sì che si possa viverla di nuovo con serenità.
Cronaca Trasferimento temporaneo dei servizi del Cpi di Gallipoli ai Cpi di Casarano e Nardò 29/11/2023 Il Centro per l’Impiego gallipolino fuori servizio a causa di un problema tecnico alle reti informatiche.
Cronaca Autovelox e telelaser: i controlli di dicembre sulle strade del Salento 29/11/2023 Il calendario per il prossimo mese è stato diffuso dalla Polizia Provinciale.
Cronaca Deposito illegale di fuochi pirotecnici nello scantinato di un condominio, arrestato 28enne 29/11/2023 Sequestrati oltre 44 kg di miscela pirotecnica in una zona periferica della città
Cronaca In centinaia in piazza a Surbo per sensibilizzare alla raccolta del sangue 29/11/2023 Un evento organizzato dalla locale sezione dell'AVIS, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha visto la presenza della Fanfara della Guardia di Finanza.