Cronaca Aradeo Lecce 

Testacoda in tangenziale, paura per automobilista. Ad Aradeo schianto auto contro Apecar

Mattinata da bollino rosso nel Salento dove si sono verificati tre incidenti nell'arco di circa un'ora

Mattina da bollino rosso sulle strade del Salento dove nell'arco di circa un'ora si sono verificati tre incidenti.

Paura per un uomo alla guida di un'Apecar questa mattina ad Aradeo: intorno alle 10 in viale Paolo VI il mezzo si è schiantato contro un'auto, andando a finire a ridosso dello spartitraffico. Sul posto è immediatamente accorsa un'ambulanza del 118 per soccorrere l'uomo alla guida dell'Ape mentre la polizia municipale ha effettuato tutti i rilievi del caso.


Poco dopo sulla Tangenziale Ovest di Lecce due auto si sono scontrate all'altezza dell'uscita 13B: una delle due, a seguito dell'impatto ha fatto testacoda finendo sulla corsia di accelerazione. Fortunatamente nessuna ferita per gli automobilisti coinvolti ma solo tanto spavento.

Code e rallentamenti in mattinata sulla SS101 all'altezza di Lequile dove un mezzo per il trasporto dell'immondizia ha perso il suo carico di rifiuti: sul posto è intervenuta la polizia per gestire il traffico ed evitare ulteriori incidenti.


Foto da Protezione Civile Salento

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.