Cronaca Aradeo 

In strada a spacciare marijuana, in casa 2 chili di droga: in manette due 21enni di Aradeo

La quarantena non ferma lo spaccio di stupefacenti. Sono finiti in manette due giovanissimi pusher, fermati ad Aradeo dai carabinieri

La quarantena non ferma lo spaccio di stupefacenti. Sono finiti in manette due giovanissimi pusher, fermati ad Aradeo dai carabinieri. È accaduto nella tarda serata di ieri quando una pattuglia della locale stazione ha intercettato S. S. e C. C., entrambi 21enni.

 Fermati per i controlli anti contagio, i militari hanno poi proceduto alla perquisizione dello zaino di uno dei due, al cui interno erano nascosti 52,6 grammi di marijuana.  I controlli sono stati estesi alle loro abitazioni: presso l'abitazione del secondo, i carabinieri hanno trovato 2,2 chili di marijuana,  insieme ad un proiettile integro calibro 38 Smith & Wesson. 

I due 21enni sono stati quindi arrestati in flagranza di reato e posti ai domiciliari. Per i due è scattata anche la denuncia per non aver ottemperato alle disposizioni in vigore, essendosi recati sulla pubblica via senza un giustificato motivo.


Potrebbeinteressarti