Cronaca Aradeo Lecce Dalle perquisizioni in casa spuntano cocaina e hashish, due arresti a Lecce e Aradeo In manette sono finiti un 34enne e un 41enne. Perquisizioni in casa ad Aradeo e Lecce, in due finiscono in manette per possesso di cocaina. Ad Aradeo i carabinieri hanno arrestato in flag... 03/03/2020 a cura della redazione Meno di un minuto In manette sono finiti un 34enne e un 41enne. Perquisizioni in casa ad Aradeo e Lecce, in due finiscono in manette per possesso di cocaina. Ad Aradeo i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato e accompagnato in carcere il 34enne Mauro Melissano trovato in possesso di 30 involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 13 grammi, un bilancino di precisione e alto materiale per confezionare le dosi. A Lecce i militari della sezione radiomobile hanno arrestato il 41enne Ettore Costantini, trovato in possesso di 27,97 grammi di cocaina, 34,62 di hascish e 2,03 grammi di marijuana insieme a materiale per il confezionamento delle dosi. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto sequestro e l'arrestato, dopo le formalità rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce.
Cronaca In centinaia in piazza a Surbo per sensibilizzare alla raccolta del sangue 29/11/2023 Un evento organizzato dalla locale sezione dell'AVIS, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha visto la presenza della Fanfara della Guardia di Finanza.
Cronaca Gallipoli, attivi i punti di facilitazione digitale 29/11/2023 Grazie ad un finanziamento di 120mila euro ottenuto dopo l’avviso pubblico indetto dalla Regione Puglia e finanziato con risorse del PNRR.
Cronaca Autovelox e telelaser: i controlli di dicembre sulle strade del Salento 29/11/2023 Il calendario per il prossimo mese è stato diffuso dalla Polizia Provinciale.
Cronaca Evasione fiscale: la GdF individua 3 aziende. Altre 3 conmanodopera in nero 29/11/2023 Si tratta di attività di commercio all’ingrosso di prodotti per la pesca e mangimi e sementi ed un’azienda che gestisce lidi balneari. Lavoratori “in nero” presso l’attività di panetteria, ristorazione e bar.
Cronaca Lecce: incinta di 3 mesi, muore in casa. S'indaga sulle cause 29/11/2023 Inutili i soccorsi per una 27enne di origine nigeriana residente in via Trento. Indagini in corso.
Cronaca Lavoro in nero, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro passano al setaccio il territorio 29/11/2023 Controllate 15 aziende della provincia di Lecce tra imprese edili, aziende metalmeccaniche e attività commerciali varie, alcune gestite da cinesi. Sospese 5 licenze.