Cronaca Aradeo Cutrofiano Sorpreso due volte a rubare, in manette 24enne Il giovane di Cutrofiano ha tentato due furti tra il 28 e il 29 dicembre scorsi. Sorpreso due volte a rubare, finisce agli arresti domiciliari: si tratta di Moreno Bartuzzi, 24enne di Cutrofia... 31/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Il giovane di Cutrofiano ha tentato due furti tra il 28 e il 29 dicembre scorsi. Sorpreso due volte a rubare, finisce agli arresti domiciliari: si tratta di Moreno Bartuzzi, 24enne di Cutrofiano. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato individuato dai carabinieri della stazione di Aradeo mentre tentava di mettere a segno dei furti tra il 28 e il 29 dicembre scorsi. E' stato, invece, accompagnato nel carcere di Lecce per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari, Guerino Musca, 62enne di Aradeo. Il provvedimento è scattato in quanto i militari, durante ripetuti accertamenti, hanno verificato che l'uomo si allontanava dall'abitazione.
Cronaca Nardò, a settembre riapre l'asilo nido di via Mozart 25/06/2025 Ci sarà posto per 45 bambini. Ecco come fare per le iscrizioni e per usufruire delle tariffe agevolate.
Ambiente Il 251° anniversario della Guardia di Finanza 25/06/2025 Il bilancio di un impegno a tutto campo a tutela di famiglie e imprese, destinato ad intensificarsi ulteriormente, durante la stagione estiva.
Cronaca Imposizione del pallio dei metropoliti e inizio del ministero a Lecce per mons. Panzetta 25/06/2025 Due gli eventi di grazia che, nei prossimi giorni, interesseranno la Chiesa di Lecce e il suo nuovo pastore, l'arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta.
Cronaca A Lecce la cerimonia di consegna del Basco Nero 24/06/2025 Stasera l'evento conclusivo del percorso formativo dei Volontari in Ferma Iniziale dell’Esercito.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca In casa con la madre morta: arrestato a Lecce il presunto omicida 24/06/2025 I fatti sono accaduti giorni fa a Rovereto, in provincia di Trento, dove l'anziana risiedeva. Con lei in casa solo il figlio maggiore di 61 anni che vive a Lecce.