Ambiente Economia e lavoro Politica Lecce Il ministro Lollobrigida a Lecce Domani mattina, il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste sarà in città per un incontro con i candidati di Fratelli d'Italia e aperto ai rappresentanti delle associazioni agricole. 04/06/2024 Meno di un minuto Domani, mercoledì 5 giugno, alle 11:30 il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, sarà a Lecce, in Piazzetta Santa Chiara, per un incontro con i candidati di Fratelli d'Italia e aperto ai rappresentanti delle associazioni agricole.Insieme al Ministro, prenderanno parte all'incontro il candidato sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, il coordinatore provinciale di Fratelli d'italia, on. Saverio Congedo, il coordinatore regionale e Sottosegretario di Stato alla Salute, on. Marcello Gemmato ed il Ministro agli Affari Europei, Sud, Politiche di Coesione e PNRR, on. Raffaele Fitto.
Politica Ospedale di Casarano, Raone: ''Anche il Pronto Soccorso inaccessibile'' 21/01/2025 L’esponente di Forza Italia denuncia un grave disservizio presso il ''Ferrari''.
Cronaca Statale 275, incontro in Provincia con i sindaci interessati al 2° lotto di lavori 21/01/2025 Il presidente Minerva: ''Un progetto da portare a termine''. Presenti i primi cittadini di di Alessano, Corsano, Gagliano del Capo, Miggiano, Montesano Salentino, Specchia, Tiggiano e Tricase.
Politica Approvazione definitiva all'unanimità del Bilancio della Provincia di Lecce 20/01/2025 L’assise consiliare ha dato anche il via libera al Piano esecutivo di gestione (Peg) 2025-2027.
Politica La Regione spende 400mila euro per tre giorni a Miami, Delli Noci: «Costato meno di altri eventi, procedure trasparenti» 20/01/2025 L'assessore allo Sviluppo Economico risponde alle polemiche sui costi di un evento che si è tenuto in Florida.
Cronaca Consorzi di Bonifica Centro-Sud Puglia: ''Crediti verso la Regione Puglia'' 20/01/2025 Lo specifica la Segreteria regionale della Filbi-Uil Puglia in una nota in cui si parla di politiche sbagliate li hanno ridotti ad un ente svuotato.
Politica Siculella: ''L'intensivo non è sostenibile'' 20/01/2025 Il presidente dell'Associazione MIND ha firmato la petizione di GreenPeace per sostenere e valorizzare un modello più sostenibile e salutare di produzione e consumo alimentare.