Ambiente Cronaca Botrugno San Cassiano Vasto incendio nell’area dei Paduli: nube di fumo invade Botrugno e San Cassiano Ancora un altro incendio nel Salento: colpita questa volta la zona del parco che ricade sui territori dei due comuni confinanti 09/07/2021 Meno di un minuto Piromani in azione nella notte nelle campagne dell’area dei Paduli, tra San Cassiano e Botrugno: una nube di fumo soffocante si è sollevata nelle scorse ore investendo i due centri confinanti. La coltre di fumo che ha reso l’aria irrespirabile è stata la conseguenza di un vasto incendio, acceso nella località. Sul posto, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, ma la situazione è apparsa fin da subito complessa. Indagini in corso.
Cronaca Gallipoli, Istituto Comprensivo II Polo di via Milano: continuano i lavori di efficientamento energetico 26/09/2023 Oltre due milioni per efficientare e rendere più sicura una delle sedi scolastiche della città.
Cronaca Giurdignano, via ai lavori all'Ufficio Postale per il progetto Polis 26/09/2023 Nel frattempo, la continuità dei servizi sarà garantita presso l’ufficio postale di Uggiano La Chiesa.
Cronaca Semaforo rosso, multe rilevate col Photored in città da annullare senza la contestazione immediata 26/09/2023 Il Giudice di Pace ha annullato due sanzioni elevate dal Comune di Lecce.
Cronaca Pascoli “fantasma” per intascare fondi europei: arresti anche in Puglia 26/09/2023 Maxi operazione della Guardia di Finanza in tutta Italia: dietro la truffa potrebbe esserci la mano della mafia foggiana.
Cronaca Abuso d'uffico, archiviazione per il sindaco Mellone 26/09/2023 Il primo cittadino di Nardò commenta l’archiviazione del procedimento a suo carico: ''Denuncia grottesca e campagna diffamatoria. A vuoto la spallata giudiziaria''.
Cronaca Perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada: 40enne muore carbonizzato 26/09/2023 Tragico incidente in serata sulla Ss274