Cronaca Alessano 

Punta forbici alla gola di un'operatrice e ferisce il collega: minorenne in manette

L'episodio nella giornata di ieri nella comunità educativa di Alessano. Il giovane è stato accompagnato in un centro di prima accoglienza

Con un paio di forbici minaccia un'operatrice della comunità e ne ferisce un altro. È stato arrestato un 17enne ospite di una comunità educativa di Alessano. L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri all'interno della struttura, quando il giovane ha puntato le forbici al collo di un'operatrice: vista la situazione, un secondo operatore è intervenuto in sua difesa, ma nel tentativo di salvare la collega, l'uomo è rimasto ferito alla mano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il giovane e lo hanno accompagnato presso il centro di prima accoglienza. L'operatore ferito è stato soccorso e accompagnato presso l'ospedale di Tricase.

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.