Cronaca Lecce Grave malore improvviso, in Rianimazione chitarrista dei Negramaro Emanuele Spedicato è arrivato in ospedale in stato di incoscienza a causa di un'emorragia cerebrale. E' ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazz... 17/09/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Emanuele Spedicato è arrivato in ospedale in stato di incoscienza a causa di un'emorragia cerebrale. E' ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro. Lele – come lo chiamano amici e fans- è arrivato in codice rosso al Pronto Soccorso nelle scorse ore a seguito di un grave malore che lo ha ridotto in stato di totale incoscienza. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il musicista sia caduto a causa di un malore mentre era a bordo piscina in compagnia della moglie Clio che ha subito allertato i soccorsi. Ricoverato d'urgenza, gli è stata diagnosticata una emorragia "subaracnoidea"- una forma fortunatamente non grave di emorragia cerebrale -ed ora è sottoposto ad accertamenti neurologici per chiarire la causa del malore. Un fulmine a ciel sereno per Spedicato che diventerà padre per la prima volta fra qualche settimana.
Cronaca Galatone, in fiamme nella notte l'auto di un uomo ai domiciliari 10/05/2025 Vigili del Fuoco impegnati dopo le 3:00;nello spegnimento dell'incendio che ha interessato una Audi A4. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Alloggi popolari in cambio di voti: 12 condanne a Lecce 10/05/2025 Gli arresti avvennero nel 2018. Amministratori e tecnici comunali avrebbero assegnato alloggi di edilizia popolare in cambio di voti ai candidati e regali.
Cronaca Devoluti in beneficenza a famiglie in difficoltà i giocattoli sequestrati 10/05/2025 Le Fiamme Gialle hanno consegnato alla Caritas Diocesana di Lecce oltre 35.000 giochi.
Cronaca Un arresto in flagranza di reato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia 10/05/2025 Durante i servizi di controllo el territorio, i Carabinieri hanno anche eseguito due provvedimenti restrittivi in carcere emessi dall’Autorità Giudiziaria.
Ambiente A Salice Salentino installati 5 dog dispenser per gli amici a 4 zampe 10/05/2025 Intervento in collaborazione con Monteco per la raccolta delle deiezioni dei cani, con priorità alle zone più frequentate, come piazzette e scuole, e luoghi in cui si è soliti portarli a spasso.
Cronaca Al ''Vito Fazzi'' al via ai progetti Psycoreum e Amico Fazzy 10/05/2025 L'Associazione Lorenzo Risolo in campo i bambini con dolore cronico primitivo o secondario a varie patologie croniche o rare.