Curiosità Luoghi Lecce 

Medjugorje, single leccesi in pellegrinaggio sui luoghi mariani per trovare l’anima gemella

Un viaggio sui luoghi delle presunte apparizioni mariane, non solo per fede ma anche per cercare la donna della propria vita: sarebbero diversi i salentini pronti a partire per questa particolare espe...

Un viaggio sui luoghi delle presunte apparizioni mariane, non solo per fede ma anche per cercare la donna della propria vita: sarebbero diversi i salentini pronti a partire per questa particolare esperienza. Unica regola: non essere separati o divorziati. Single salentini in viaggio a Medjugorje sui luoghi mariani, non per cercare la fede ma per trovare l’anima gemella: ci sarebbe anche un gruppo di leccesi tra i pellegrini che si sono evidentemente affidati ad un’agenzia matrimoniale, particolarmente cattolica, che organizza viaggi per soli single nella terra delle presunte e discusse apparizioni mariane, alla ricerca della donna della propria vita. La notizia, ripresa anche dai quotidiani nazionali, nasce dopo la diffusione del volantino dell’associazione “L’esercito di Maria” che ha promosso un viaggio per soli single, con una ricerca dell’anima gemella, che possa permettere ai pellegrini di mettere su famiglia. Il costo totale dell’esperienza, secondo quanto riportato da Il fatto quotidiano, sarebbe di circa 240 euro. Una rappresentanza di salentini ha deciso di sposare questa formula (non è chiaro però se si siano affidati alla stessa o ad un’altra agenzia matrimoniale), recandosi nei luoghi dove si dice avvengano le apparizioni mariane, per cercare la donna con cui provare a mettere su famiglia. Sarebbero già numerose le adesioni e le richieste di partecipazione al pellegrinaggio che dovrebbe tenersi dal 6 all’11 dicembre. Una sola regola, però, è fondamentale, pena l’esclusione: i partecipanti non possono essere né separati, né divorziati. 

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.