Cronaca Veglie La fortuna bacia il Salento: forse un pensionato il vincitore di oltre 300mila euro al Superenalotto Vincita al Superenalotto in una ricevitoria di Veglie: il fortunato potrebbe essere un pensionato. Un pensionato o un contadino, non giocatore abituale. Questo il probabile profilo del fortunato vi... 09/04/2014 a cura della redazione circa 1 minuto Vincita al Superenalotto in una ricevitoria di Veglie: il fortunato potrebbe essere un pensionato. Un pensionato o un contadino, non giocatore abituale. Questo il probabile profilo del fortunato vincitore che ieri, con una giocata di pochi euro al Superenalotto, ha portato a casa 360mila euro. Lo conferma Manuela Conte, proprietaria della ricevitoria di via Vittorio Veneto, a Veglie. Ne è abbastanza sicura visto che la sua rivendita “Non solo edicola” è quella nella quale nel paese meno si gioca con gratta e vinci e Superenalotto: “Non giochiamo sistemi, non spingiamo su questo fronte” spiega “da noi vengono per lo più pensionati e contadini, giocatori casuali. Siamo doppiamente contenti” racconta “che la fortuna abbia baciato chi certamente ne aveva bisogno”. Il “Gastone” della situazione ha giocato una schedina che sarà costata al massimo 3euro e 50. “Non sappiamo con sicurezza che tipo di giocata abbia fatto. Dal borderò contabile a noi risulta solo la vincita”. Il vincitore ha realizzato un 5+1, un 5, diversi 4 e un 3. “Al momento non è stato lasciato nessun biglietto di ringraziamento” continua a spiegare la proprietaria “ci teniamo inoltre a dire che a noi in caso di vincita non spetta nessun compenso. Se dunque il vincitore si ricordasse di noi...”
Cronaca Galatina, brucia un'auto: danni ingenti anche ad una palazzina e ad un furgone 17/05/2025 Il rogo ha impegnato i Vigili del Fuoco in via Noha. Sull'episodio indagano i Carabinieri.
Cronaca Visita pastorale di mons. Seccia alla Guardia di Finanza di Lecce 17/05/2025 Questa mattina l'incontro nella sede del Comando Provinciale di Piazzetta Peruzzi.
Cronaca Scorrano: 26enne arrestato per droga e spaccio 17/05/2025 I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di 70 grammi di cocaina nascosti in casa, oltre a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e banconote di vario taglio, per circa 300 euro.
Cronaca Colpi di fucile contro l'autovelox sulla Statale 101 17/05/2025 Danneggiato l'impianto che si trova nel territorio di Galatina. Le forze dell'ordine indagano per risalire agli autori.
Cronaca A Tricase inaugurata la Panchina della Sostenibilità 17/05/2025 In Piazza Marinai d'Italia, grazie all'impegno dell'Associazione Nazionale I Paesi più Sostenibili d'Italia Aps.
Ambiente Car sharing: oltre 60 Enjoy Point per i noleggi brevi nelle stazioni di servizio Enilive 17/05/2025 La mobilità condivisa è una soluzione alternativa all’utilizzo dei mezzi privati che consente di noleggiare un veicolo per gli spostamenti in base alle proprie esigenze.