Web e Social 

Emma Marrone compie 36 anni: «Un po’ ammaccata ma indenne dopo la battaglia»

La cantante salentina festeggia il compleanno e con un post sui suoi canali social traccia un bilancio a partire dalle vicissitudini di salute

Emma Marrone compie 36 anni: un compleanno vissuto nella fase di emergenza, senza concerti e con tante incognite. Ma soprattutto con la gioia dei propri affetti e con tante soddisfazioni professionali.

Nel suo post, affidato ai canali social ufficiali, Emma traccia un bilancio: «Facciamo un breve punto della situazione. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani... Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio».

«Stamattina – prosegue - ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita»

Potrebbeinteressarti