Web e Social Emma Marrone compie 36 anni: «Un po’ ammaccata ma indenne dopo la battaglia» La cantante salentina festeggia il compleanno e con un post sui suoi canali social traccia un bilancio a partire dalle vicissitudini di salute 25/05/2020 Meno di un minuto Emma Marrone compie 36 anni: un compleanno vissuto nella fase di emergenza, senza concerti e con tante incognite. Ma soprattutto con la gioia dei propri affetti e con tante soddisfazioni professionali. Nel suo post, affidato ai canali social ufficiali, Emma traccia un bilancio: «Facciamo un breve punto della situazione. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani... Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio». «Stamattina – prosegue - ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita».
Eventi Educational Tour tra i più bei palazzi di Lecce 21/05/2022 Domani i 25 partecipanti del #CortiliApertitour saranno pronti ad accompagnare i followers in un viaggio alla scoperta dei più belli palazzi leccesi.
Eventi Domani a Lecce la travel blogger Manuela Vitulli 16/05/2022 Un “viaggio sentimentale” tra passato, presente e futuro. Le parole dell’autrice: “Parlare della mia terra è stato emozionante, mi sono messa a nudo”.
Calcio Elon Musk: Voglio la Serie B, il campionato più pazzo al mondo. Ma è un meme 02/05/2022 Il magnate di Tesla e nuovo proprietario di Twitter avrebbe cinguettato ieri un messaggio in cui anticiperebbe la voglia di acquistare la seconda serie italiana. La Lega B pubblica il tweet.
Società Webinar Informativo “Dipendenze & Conseguenze” 27/04/2022 Mondo Libero dalla Droga ha organizzato per domani sera un incontro online gratuito per giovani, insegnanti, genitori ed educatori.
Scuola A Trepuzzi il progetto SOS Cybershaming, conoscere la Rete per essere liberi 27/04/2022 Appuntamento domani alle 18:30 nell'Aula Consiliare per discutere su una tematica che richiede un’attenzione sempre più ampia a livello territoriale.
Web e Social Twitter, Iezzi (Swascan): take over di Musk ennesimo passo nell’era post-verità 26/04/2022 Sottolineato il forte rischio per la manipolazione delle opinioni pubbliche e dei mercati.