Cronaca Veglie Steso in strada con ferite alla testa: si teme un pestaggio, in realtà era ubriaco L'uomo, trovato riverso in strada con il volto sanguinante, è stato soccorso nella serata di ieri a Veglie 07/04/2022 Meno di un minuto Steso in strada con il volto sanguinante: paura nella serata di ieri a Veglie, dove un 37enne di origine rumena è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato in codice rosso presso il ”Vito Fazzi”. L'uomo, riverso per terra accanto al suo velocipede, è stato soccorso in stato di semi incoscienza e presentava ferite al volto e alla testa. I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. In un primo momento si temeva un pestaggio; in realtà i militari hanno accertato che l'uomo fosse ubriaco e per questo fosse caduto autonomamente con la sua bicicletta. Il test alcolemico ha mostrato un tasso di alcol nel sangue pari a 3.1. Per queste ragioni il 37enne è stato denunciato dai carabinieri.
Cronaca Magliano, incendiate 2 Mercedes di un imprenditore edile 21/09/2023 L'episodio stanotte. Le fiamme hanno danneggiato anche il prospetto di un'abitazione.
Cronaca Disagi nei trasporti pubblici: il Sindaco di Novoli, Marco De Luca scrive al Prefetto 21/09/2023 Il primo cittadino evidenzia i gravi disservizi della Società Ferrovia del Sud-Est continuano a creare forti disagi a carico soprattutto degli alunni pendolari.
Cronaca Truffe agli anziani: prosegue la campagna di sensibilizzazione dei Carabinieri 21/09/2023 Il decalogo dei consigli dell'Arma per difendersi da truffe e raggiri sempre in agguato.
Animali La Guardia di Finanza sequestra due tartarughe protette 21/09/2023 I militari hanno rinvenuto, occultati all’interno di un furgone, due esemplari adulti di tartaruga della specie Testudo Hermanni.
Cronaca Una Messa per Daniele e Eleonora nel terzo anniversario dell'omicidio 21/09/2023 Stasera alle 18:00, nella parrocchia leccese di Santa Maria dell'Idria, sarà celebrata una Messa in ricordo dei due fidanzati barbaramente uccisi in via Montello da Antonio De Marco.
Cronaca Progetto Pit-Stop: domani la presentazione a OgniBene 20/09/2023 L'iniziativa dedicata alla prevenzione e al contrasto dell'incidentalità correlata all’uso di alcol e droga è rivolto ai giovani tra i 18 e i 25 anni.