Cronaca Veglie 

Aqp, lavori per migliorare il servizio a Veglie: possibili disagi nell’abitato

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Veglie

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Veglie. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in via Monte Grappa 10 e Via Monte Grappa angolo Via Piave.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 in via Piave (tratto compreso tra via Del Macello e via Vittorio Alfieri) e via Monte Grappa (tratto tra via Piave e Amedeo di Savoia) dell’abitato di Veglie.

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP.

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Potrebbeinteressarti