Tv/Radio Nardò Un "mammo speciale", a "C'è Posta per Te" la storia di Mino Mino ha vissuto la tragedia della perdita della moglie, morta di parto nel 2014, ma non ha mai perso il coraggio. La storia di Mino, commerciante di Nardò, ha commosso il pubblico ... 20/01/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Mino ha vissuto la tragedia della perdita della moglie, morta di parto nel 2014, ma non ha mai perso il coraggio. La storia di Mino, commerciante di Nardò, ha commosso il pubblico di “C'è Posta per Te”. Ad invitare Mino è stata l'ex suocera Annamaria che ha voluto dargli un grazie speciale: Mino è, infatti, vedovo dal 2014, da quando ha perso la moglie Stefania morta a soli 26 anni a poche ore dal parto del secondogenito. Ora Annamaria vorrebbe che si rifacesse una vita e per incoraggiarlo Maria De Filippi ha invitato anche tre idoli di Mino: Barzagli, Chiellini e Bonucci. Qui il video
Cronaca Disabilità, ''O Anche No'' di Rai 3 porta San Foca in TV 11/08/2022 Domenica mattina in onda la trasmissione che parlerà dell'associazione ''Io Posso'' che rende fruibili le spiagge ai portatori di handicap.
Curiosità Segnale televisivo assente, a Gallipoli il Comune scrive a Rai e Mediaset 07/07/2022 È stata inviata ufficialmente a firma del sindaco di Gallipoli Stefano Minerva e del vicesindaco Riccardo Cuppone, una lettera alle emittenti televisive nazionali per verificare le sequenze dei segnali.
Tv/Radio Si fece uccidere a 14 anni per difendere la sorellina, la storia di Emanuele De Giorgi su Netflix 06/07/2022 Il ragazzino originario di Surbo è uno dei due ostaggi vittime della folle rapina di Gladbeck nel 1988 in Germania.
Eventi Miss Mondo, Stefano Reali incontra le finaliste per Actor's Planet 15/06/2022 Il noto regista è impegnato in una masterclass per conto della scuola di teatro e cinema diretta da Rossella Izzo.
Tv/Radio La cucina leccese in gara su Tv8: ad “Home restaurant” vincono due salentini 13/06/2022 Protagonisti di “Home restaurant”, il cooking show condotto dallo chef Giorgio Locatelli, i due salentini Stefania e Pasquale
Cronaca Profughi ucraini, l'esperienza di Merine in diretta tv 07/06/2022 Oggi pomeriggio collegamento in diretta su Tv2000 con la trasmissione Siamo Noi che ha raccontato le storie degli ospiti del Centro Cuore Immacolato di Maria.