Tv/Radio Lecce Nardò “Paperissima Sprint”, partite le riprese nel Salento Domani riparte il programma condotto da Maddalena Corvaglia: prime riprese al Salento Blue Village. Riparte domani la nuova stagione di Paperissima Sprint, il varietà estivo di Antonio Ricci... 10/06/2018 a cura della redazione Meno di un minuto Domani riparte il programma condotto da Maddalena Corvaglia: prime riprese al Salento Blue Village. Riparte domani la nuova stagione di Paperissima Sprint, il varietà estivo di Antonio Ricci, che prende il posto per il periodo estivo di “Striscia la Notizia”. Il programma, per la terza edizione consecutiva, vedrà alla conduzione la salentina Maddalena Corvaglia a fianco del Gabibbo. In onda dalle più belle località del Salento, i due conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi e irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv. Le prime riprese sono state realizzate al Salento blue Village di Sant’Isidoro.
Musica La salentina Monica Bruno in finale a The Voice Senior 07/04/2025 L'esibizione finale sarà venerdì 11 aprile, alle 21:30, nel programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e con i giudici Arisa, Clementino. Gigi D'Alessio e Loredana Bertè.
Cronaca Ernia strozzata, intervento d'urgenza per Monica Setta 01/04/2025 La popolare giornalista e conduttrice Rai ha raccontato sui propri social la disavventura vissuta in prima persona.
Musica San Marino Song Contest in diretta su Radio System 07/03/2025 La manifestazione canora andrà in onda domani sera dalle ore 20:30 ance sulle frequenze dell'emittente salentina.
Ambiente Su Rai 3 le bellezze di Porto Selvaggio 28/02/2025 Domani mattina in onda la puntata de ''Gli amici animali'' registrata anche presso la Palude del Capitano.
Tv/Radio Radio Sur compie un anno 13/02/2025 Primo compleanno per la Salento University Radio, la web radio dell'ateneo leccese.
Tv/Radio Pizzica terapia: l'Adelfia di Alessano su TV2000 09/01/2025 Domani pomeriggio la televisionedella Cei dedicherà uno spazio all’esperienza virtuosa che arriva dal Salento.