Cronaca Tuglie 

Inferno di fuoco in un resort a Tuglie: bruciano un'auto elettrica, mezzi agricoli e balle di fieno

Vigili del Fuoco ancora sul posto per estinguere le fiamme divampate e che hanno costretto a mettere in salvo alcuni cavalli.

Alle ore 9:35, la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Gallipoli è intervenuta con prontezza sulla Strada Provinciale Alezio-Tuglie, al km 1, nel comune di Tuglie, in seguito alla segnalazione di un incendio.

Il rogo in atto stava interessando un Resort ed una autovettura elettrica, oltre ad alcuni mezzi agricoli e delle balle di paglia.


La complessità dell'incendio ha richiesto l'impiego di unità aggiuntive, tra cui un'autobotte, un mezzo attrezzato con dispositivi per la protezione delle vie aeree ed il funzionario di turno.

Le operazioni di spegnimento sono tutt'ora in corso.


L'incendio ha generato una densa coltre di fumo che ha reso necessario il tempestivo trasferimento in un luogo sicuro di alcuni cavalli presenti nella zona.

I Vigili del Fuoco di Lecce continuano a lavorare per domare le fiamme e garantire la sicurezza dell'area interessata.


Potrebbeinteressarti

Incidente mortale sulla Pista Porsche di Nardò

In uno scontro con la moto che conduceva all'interno della pista ha perso la vita il collaudatore 36enne Mattia Ottaviano di Tuglie. La Ntc: ''Vicini al dolore dei familiari. Collaboriamo con le autorità''.