Cronaca Tuglie Il Ferragosto finisce in tragedia: 31enne annega durante una festa in piscina Il dramma ieri in una villa privata a Tuglie. 16/08/2022 Meno di un minuto Doveva essere una giornata di festa da trascorrere in famiglia, invece il Ferragosto è finito in tragedia.È morto sotto gli occhi dei suoi cari Lin Zhengyi, 32enne cinese residente a San Pietro Vernotico: insieme ai parenti aveva affittato una villa privata con piscina, situata a Tuglie, sulla via per Neviano, di proprietà di una donna 61enne, per trascorrere la giornata di festa. Poco prima delle 15:00 però il dramma: il giovane stava facendo il bagno quando ha avuto un malore. I suoi familiari lo hanno visto annaspare ed hanno immediatamente richiesto l’intervento del 118 per annegamento. I sanitari giunti sul posto hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma purtroppo per il ragazzo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Sul posto sono poi giunti anche i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Lecce e della locale stazione per gli accertamenti di rito.(Immagine di archivio)
Cronaca Trepuzzi: a fuoco un'altra auto. Danni anche ai contatori del gas 22/01/2025 Nuovo episodio nel Comune del Nord Salento. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.
Cronaca Coldiretti: ''No a larve ultrasformate con aggiunta di vitamina D'' 22/01/2025 Presa di posizione dopo l'ok arrivato dall'Unione Europea. ''Serve etichetta chiara su utilizzo di raggi ultravioletti''.
Cronaca I 400 anni di fondazione della Congregazione della Missione di San Vincenzo de' Paoli 22/01/2025 Al via il 25 gennaio a Lecce le iniziative in occasione dell'anniversario.
Cronaca Previsti circa 8,7 milioni dalle multe, in Commissione si lavora al bilancio 22/01/2025 L’autovelox sulla Tangenziale Est dovrebbe far incassare 1,5 milioni (in 3 mesi sfiorati i 900mila euro di incasso).
Cronaca Movida, a Lecce controlli di Polizia e Arpa: 4 sanzioni 22/01/2025 Rilevato nei pressi di 4 locali il superamento del limite dei decibel consentito dalla legge: multe per circa 900 euro a ciascun locale.
Cronaca Furto di cavi di rame: ripristinata la tratta Bari-Lecce 22/01/2025 Disagi nelle scorse ore a causa dell'episodio avvenuto tra Ostuni e Monopoli.