Cronaca Tuglie 

Anziano scomparso da circa 24 ore viene ritrovato senza vita in campagna

È stato ritrovato il corpo senza vita dell’87enne di Tuglie, di cui si erano perse le tracce mercoledì. Era scomparso da circa 24 ore Luigi Pisanello, l’87enne di Tuglie, s...

È stato ritrovato il corpo senza vita dell’87enne di Tuglie, di cui si erano perse le tracce mercoledì. Era scomparso da circa 24 ore Luigi Pisanello, l’87enne di Tuglie, sparito nella giornata di ieri e ritrovato senza vita in queste ore: l’epilogo delle ricerche avviate nelle scorse ore è arrivato attorno alle 12.30, quando i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita nei pressi della “Casa dell’acqua”, l’erogatore automatico a servizio dei cittadini. La sua assenza era stata denunciata dai familiari: l’uomo, affetto da una lieve demenza senile, potrebbe essersi perso ed essersi accasciato dopo un malore improvviso, risultato fatale.     

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.