Cronaca Trepuzzi 

Scarico illecito di rifiuti, quattro denunce a Trepuzzi

La scoperta dei carabinieri della locale stazione

A Trepuzzi i militari della locale stazione hanno denunciato quattro persone responsabili, in concorso, di attività di gestione di rifiuti non autorizzata . Si tratta di T. S. di 73 anni; T. A. V. di 48 anni; T. I. di 49 anni e C. M. di 43 anni.

I quattro sono stati sorpresi dai militari mentre erano intenti a scaricare rifiuti dall'automezzo Ford Transit di proprietà di una società del posto. Nella circostanza si accertava la presenza di circa 560 metri cubi di rifiuti costituiti da materiale di risulta di vario genere nonchè materiale plastico e ferroso, il tutto proveniente da demolizioni/ricostruzioni edilizie e stradali. L'autocarro utilizzato per trasportare rifiuti e il terreno dove erano depositati, essendo sprovvisti delle relative autorizzazioni, venivano sottoposti a sequestro penale ed affidati in giudiziale custodia.


Potrebbeinteressarti

Monteroni in prima linea per la difesa della legalità

Nel 32° anniversario della Strage di Capaci, l'Amministrazione Comunale annuncia che il 2 Giugno sarà pubblicato l’Avviso affinché le Associazioni del territorio esprimano la loro Manifestazione d'Interesse a partecipare al II Forum “Insieme per la Legalità.