Curiosità Tempo libero Lecce 

Pasqua, al Mongolfiera Lecce laboratori per bambini

Fino a sabato spazio alla creatività dei bambini nella galleria del centro commerciale alle porte di Lecce.

Al Mongolfiera Lecce ci si prepara alla Pasqua con il consueto shopping tra i tanti negozi presenti nella galleria del centro commerciale di Surbo. Inoltre, a rendere più piacevole la passeggiata dei bambini ci saranno i laboratori di Aquabeads.

Le perline, amatissime dai più piccoli, sono in grado di scatenare la fantasia e creare tantissimi personaggi e oggetti utilizzando soltanto acqua, un modo estremamente semplice e sicuro per far divertire i più piccoli.

Giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 aprile, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30, gli operatori del centro commerciale di Surbo si dedicheranno ai piccoli e alle loro famiglie che vorranno fermarsi nell’area dedicata ad Aquabeads per guidarli nella realizzazione di magiche creazioni con le coloratissime perline.

Infinite le possibilità di divertimento che, soprattutto in questo periodo, saranno naturalmente ispirate dai simboli pasquali.

Uova, colombe, fiori e coniglietti sono certamente tra gli oggetti più richiesti, ma c’è spazio per gli eroi di fumetti e cartoni animati, o per dare vita alla fantasia e sbizzarrirsi, con la possibilità di portare con sè le creazioni realizzate.


Potrebbeinteressarti


Torna la Pasquetta dei vegliesi

Domani, a partire dalle 10:00, presso la chiesetta della Madonna dei Greci, la comunità festeggia come da tradizione la Festa Santa Maria della Pietà.