Arte e archeologia Tempo libero Nardò 

Disegno manga, a Nardò torna ''Crocevia per lo Ionio''

Un laboratorio invernale per tutti gli appassionati del mondo giapponese: un corso completo di 10 lezioni a cura dell'illustratrice Lucia Manno.

Dopo il grande successo dei Laboratori di Disegno Manga che si sono tenuti questa estate durante il Crocevia per lo Ionio 2022, Mondadori Point di Nardò offre a tutti i ragazzi appassionati del mondo giapponese un'occasione unica: un corso completo di 10 lezioni a cura dell'illustratrice Lucia Manno.

Dal 5 novembre per 10 appuntamenti ogni 2 sabato pomeriggio, fino al 25 marzo 2023 si terranno, a partire dalle ore 17:30, le lezioni del corso di Laboratorio di Disegno Manga presso la Sala del Chiostro dei Carmelitani in Corso Vittorio Emanuele II a Nardò, insieme all'illustratrice Lucia Manno.

Il corso è rivolto a chiunque voglia immettersi nel fantastico mondo dell'illustrazione giapponese più amata da sempre: in dieci lezioni potrai conoscere tutti i segreti e i trucchi per realizzare e progettare i tuoi comics.

Oltre al corso riceverai un coupon sconto del 15% da utilizzare su tutti i tuoi manga preferiti presso la libreria Mondadori Point di Nardò. Ma non è tutto, durante il corso riceverai un gadget personalizzato a cura dell’Illustratrice.

Il corso completo ha un costo di 49€, materiale didattico incluso, e hai la possibilità di pagare direttamente in libreria. I posti per partecipare al corso sono limitati. Si potrà imparare l'arte dell'illustrazione manga e realizzare il sogno di creare un proprio fumetto, iscriviendosi al link https://www.libreriafiore.it/10-lezioni-laboratorio-manga/

Per maggiori informazioni puoi contattare direttamente Mondadori Point di Nardò. Il Laboratorio di Disegno Manga è patrocinato dal Comune di Nardò.

Lucia Manno è una giovane illustratrice di Nardò con una passione innata per l’illustrazione, per il character design, per il fumetto e per la caricatura, senza trascurare il ramo della ritrattistica e della pittura.


Potrebbeinteressarti


Torna la Pasquetta dei vegliesi

Domani, a partire dalle 10:00, presso la chiesetta della Madonna dei Greci, la comunità festeggia come da tradizione la Festa Santa Maria della Pietà.